Carmelo Piparo, medico in servizio al Sert di Licata, è stato aggredito e ripetutamente colpito con una sedia da un tossicodipendente del luogo. L’episodio si è verificato lunedì mattina nell’ambulatorio del servizio per le tossicodipendenze che si trova all’interno dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso. Un tossicodipendente è andato in escandescenza ed ha colpito  violentemente Piparo. Poi ha continuato a sfogare la sua rabbia su arredi e suppellettili dell’ambulatorio. Il medico aggredito ha riportato ferite e contusioni guaribili in 15 giorni.