Un furto è stato compiuto ai danni dell’associazione di volontariato “Misericordia” di cui è Presidente il Governatore Salvatore Lo Verme. Qualche giorno fa qualcuno aveva mandato in frantumi il vetro della finestra. A fare la scoperta del colpo è stato don Mimi Di Naro che ha chiamato gli agenti. Gli ignoti malviventi si sono impossessati di di un televisore a colori 14 pollici e di un lettore Cd arrecando un danno di centinaia di euro, non coperto da assicurazione.












