Blitz antiassenteismo venerdì mattina al comune di Aragona. Il controllo degli impiegati è scattato quando da poco erano trascorse le nove del mattino. Una ventina tra militari della locale stazione e colleghi della Compagnia di Canicattì, agli ordini del Capitano Salvatore Menta hanno provveduto a verificare la corrispondenza del numero dei cartellini timbrati con il numero dei dipendenti presenti negli uffici. Un controllo deciso per contrastare una cattiva abitudine degli impiegati di enti pubblici che dopo avere timbrato il cartellino d’ingresso si allontanano per recarsi altrove. Gli impiegati addetti al controllo del personale, dietro le richieste dei carabinieri di verificare presenze ed assenze hanno immediatamente collaborato, fornendo tutte le indicazioni che gli stessi hanno richiesto. L’esito del blitz effettuato dai militari dell’arma sarà reso noto nei prossimi giorni.












