Continua nel Circolo di Compagnia di Canicattì il ciclo di concerti di musica classica che si concluderà Domenica 18 Dicembre. L’attività fa parte di un progetto del Rotary Club di Canicattì dal tema “il Rotary è Musica”. Questa serie di concerti , curata dall’Associazione Culturale “Musicalmente” , ha anche la finalità di diffondere l’amore e la pratica della musica in modo particolare tra i giovani. I concerti si terranno alle ore 18,30 dei giorni 27 novembre e 4-11-18 dicembre con ingresso libero.














