Un castrofilippese di 27 anni, appartenente alla comunità seminomade dei cosiddetti “caminanti”, è stato denunciato ieri sera a piede libero dai carabinieri per evasione. Il giovane è stato trovato nei pressi della sua abitazione quando avrebbe dovuto trovarsi a casa in quanto sottoposto agli arresti domiciliari. Sempre i militari della stazione diretta dal maresciallo Giorgio Casiraro, ieri, su disposizione del Comandante di Compagnia, il capitano Salvatore Menta, sono stati impegnati in un servizio di controllo alla ricerca di droga e armi. Le perquisizioni domiciliari eseguite a casa di alcuni pregiudicati hanno dato esito negativo.