Un ragazzo di 15 anni, B.C., è stato arrestato a Catania dai poliziotti del Commissariato di Librino con l’accusa di essersi allontanato volontariamente da una comunità di Agrigento, nella quale era stato collocato perchè accusato di spaccio di stupefacenti. Gli agenti hanno eseguito nei suoi confronti un provvedimento di aggravamento emesso dalla Procura della Repubblica presso Tribunale dei minorenni di Catania. Il minore è stato accompagnato nel carcere minorile di Bicocca.












