Una nuova rapina è stata perpetrata ai danni del supermercato Pam di via Sant’Angelo, a Favara. Intorno alle 12 di ieri, un malvivente è penetrato all’interno dell’esercizio commerciale. Con il volto coperto da un casco integrale e impugando una pistola, ha intimato ai dipendenti di consegnargli l’incasso della giornata, circa 300 euro. Arraffato il bottino si è dileguato fancendo perdere le tracce. Scattato l’allarme, sul posto si sono immediatamente recati i carabinieri della locale Tenenza che hanno avviato le indagini. Lo stesso supermercato aveva già subito nei mesi scorsi altre due rapine: la prima il 14 marzo, la seconda il 20 settembre.












