Fabio Poggiali è il nuovo direttore artistico del Teatro “Regina Margherita” di Racalmuto, lo ha comunicato il dott. Giuseppe Petralia, presidente della Fondazione teatro. Fabio Poggiali, 45 anni di Roma con una lunga esperienza nello spettacolo come attore, presentatore, regista e da direttore artistico.
“Questa nomina, anche se in ritardo – scrive Sergio Scimè del movimento Regalpetra libera –  ci rasserena e fan ben sperare per la stagione teatrale 2011-2012. I racalmutesi sono in attesa di rivedere sul palcoscenico del teatro di Racalmuto i più bravi attori italiani.”