Ha perso il controllo della macchina, precipitando da un viadotto. E’ accaduto oggi pomeriggio lungo la strada statale 115, tra Montallegro e Siculiana.

La donna che sì trovava alla guida di un’autovettura, Citroen C2, e stata soccorsa e trasferita in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove è stata ricoverata. Non è in pericolo di vita.


Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e i carabinieri di Montallegro e Siculiana per i rilievi.