Sabato mattina alle ore 10, presso la sede politica di Grande Sud del Viale della Vittoria n.371prenderà vita il Parlamentino di Grande Sud della città di Agrigento. << Un’occasione – dicono dal coordinamento provinciale del partito- per definire il nostro programma di sviluppo e crescita per Agrigento>>. Alla istituzione del Parlamentino saranno presenti, oltre all’On. Michele Cimino, il coordinatore provinciale, Mario Baldacchino il coordinatore cittadino,Mario Cerchia, la responsabile provinciale del Movimento Donne, Paola Antinoro,la responsabile della Formazione Politica,  Barbara Garascia, il responsabile Enti Locali, Willi Giacalone, il consigliere uscente,  Davide Lo Presti e tanti altri amici e simpatizzanti.