Il giovane calciatore Giuseppe Pastorini classe 1992, che lo scorso anno era stato in organico nella categoria juniores regionale, torna alla PGS Domenico Savio di Canicattì. Pastorini dopo una breve parentesi nel Canicattì Calcio torna a vestire la maglia rosso-blu.


















