Rapinatori in azione, a Favara. Sotto tiro è finito il supermercato del gruppo “Pam” di corso Vittorio Veneto. L’incursione è avvenuta sotto gli occhi di alcuni clienti. In via di quantificazione il bottino. A fare irruzione all’interno dell’esercizio commerciale, seminando il panico, due malviventi, armati di temperino e con il volto travisato. Quindi hanno prelevato nel giro di pochi secondi i soldi custoditi nelle casse, per poi tagliare in fretta la corda, fuggendo a piedi. I carabinieri della Tenenza di Favara giunti poco dopo sul posto hanno avviato una serie di verifiche e diversi posti di blocco.












