Un singolare furto è stato perpetrato, l’altra notte, negli uffici comunali di Favara di via Piemonte (piazza Don Giustino). I ladri hanno scassinato 3 distributori automatici portando via alcuni spiccioli, merendine e bevande. A scoprire il furto è stato, ieri mattina, il personale del Comune all’ora di apertura degli uffici. Del fatto sono stati informati subito i carabinieri che hanno immediatamente effettuato un sopralluogo. Nessun segno di scasso è stato riscontrato nel portone e nelle finestre del primo piano.