Partirà nelle prossime settimane un progetto di raccolta differenziata porta a porta a Canicattì. A sperimentare per primi il servizio saranno i residenti del quartiere Oltreponte.
È quanto annuncia con soddisfazione il gruppo consiliare del Mpa, autore di una mozione sul conferimento dei rifiuti per tipologia.

















