I carabinieri di Licata, a conclusione di indagini, hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento, due giovani M.B., 19 anni, commesso, e B.G.B., 14 anni, studentessa, entrambi licatesi. L’accusa è di utilizzo fraudolento di carta bancomat, sostituzione di persona e ricettazione. I fatti risalgono alla fine del mese di dicembre scorso, quando i militari a seguito di una denuncia presentata dal titolare della carta bancomat hanno intrapreso una serie di accertamenti che hanno condotto ai due giovani licatesi, che avevano effettuato un prelievo di 500 euro presso l’agenzia della banca Credem di Licata.