Assemblea permanente dei precari al Comune di Naro contro il taglio dei fondi per la stabilizzazioni. Ex Lsu e contrattisti hanno fatto appello anche agli altri colleghi sparsi negli enti locali siciliani per far sentire forte il proprio dissenso.

L’assemblea proseguirà domani e dopodomani per 3 ore al giorno.