Incendio doloso, ieri pomeriggio intorno alle 19:30 ai danni di un cassonetto dell’immondizia, posto sul margine della strada di via Lepanto, nella parte alta di Canicattì. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco  del locale distaccamento  che, in pochi minuti, sono riusciti a domare le fiamme.

Non è la prima volta che i cassonetti dell’immondizia vengono presi di mira.


Lo scorso anno ne sono stati incendiati circa 32 con un notevole danno economico nei confronti della società che gestisce  il servizio di smaltimento dei rifiuti.

Foto Robert Montante