I carabinieri di Canicattì hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Agrigento un cittadino rumeno, per furto aggravato. E’ stato il proprietario a presentare denuncia di furto di 8 personal computers completi di monitor e relative stampanti. A.C., 21enne, nullafacente, dopo una serie di accertamenti è stato, infatti, identificato dai militari quale autore del furto, consumato per l’appunto all’interno dell’Internet Point gestito da un proprio connazionale. I militari dell’Arma stanno ora tentando di recuperare il materiale informatico, il cui valore ammonterebbe a circa 8.000 euro, per la successiva restituzione al derubato.












