Ancora problemi di degrado vengono segnalati all’interno del cimitero comunale di Canicatti.
Questa volta a denunciarli è stato Salvatore Castellano, cittadino attento alle problematiche presenti in città, che ha invitato l’amministrazione comunale a fare di piu in tema di pulizia all’interno del campo santo.












