Si terrà domenica prossima a Canicattì il raduno delle Misericordie della provincia di Agrigento. L’iniziativa abbraccerà tutta la mattinata e prevede la partecipazione ad una messa nella Chiesa del Carmine, celebrata dal canonico Mimì Di Naro, co-rettore della Misericordia.
Alle ore 12,30 le Misericordie sfileranno da piazza IV Novembre fino all’ospedale “Barone Lombardo”.












