Nell’ambito delle iniziative di volontariato, l’Avis (Associazione volontari italiani del sangue), presieduta da Amedeo Avanzato indice la “Giornata della donazione del sangue”, sul tema “Dona sangue, ti sentirai meglio ed aiuterai a costruire in una società più giusta”. L’appuntamento è per domenica 15 aprile. I donatori, sani e maggiorenni, si dovranno presentare a digiuno presso i locali dell’Avis di via D’Angelo, a partire dalle ore 8.
Giovanni Blanda












