One man show di Gianfranco Jannuzzo, venerdì 13 aprile, a Canicattì per la Stagione Teatrale 2012 diretta dal maestro Salvo Bona.
Dal palcoscenico del Teatro Sociale, l’attore agrigentino, con il suo “Recital”, ha appassionato il pubblico che ha riempito il gioiellino Liberty in ogni ordine di posti.












