Il presidente del Consiglio Comunale di Canicattì, Mimmo Licata, ha convocato per lunedì 23 aprile prossimo, alle 19,00 nella Sala Consiliare del Palazzo di Città, una nuova seduta pubblica ed in sessione ordinaria del civico consesso. Sette gli argomenti all’ordine del giorno: tra questi lo spostamento della postazione fissa dell’eliambulanza dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento anche mantenendo, se sarà ritenuto opportuno, la centrale operativa all’Ospedale S. Elia di Caltanissetta.