Ennesimo raid vandalico, la quarta volta in un anno, nella scuola media “Mendola” di via dei Mille, a Favara. I soliti ignoti vandali hanno agito con il puro gusto di distruggere ogni cosa. Sembra, infatti, questo il movente dell’azione teppistica compiuta, secondo i carabinieri da un gruppo di giovani in cerca di nuove e forti emozioni. I danneggiamenti gratuiti hanno riguardato i locali della biblioteca, dell’archivio e della segreteria. In ogni angolo vetri, fogli, carpette e alcune sedie e banchi ribaltati. Chi è entrato in azione non voleva rubare, dal momento che non mancherebbe nulla. Sul posto si sono portati i carabinieri di Favara, che hanno effettuato i rilievi di rito. La scuola Mendola è chiusa da tempo su disposizione del Comune di Favara, in quanto risulterebbe inagibile.












