Il sindaco di Canicattì Vincenzo Corbo, dopo una relazione inviatagli dalla polizia locale e dall’assistente sociale, ha disposto lo sgombero immediato di un immobile di contrada Montagna per condizioni di vita di estremo degrado sotto il profilo igienico-sanitario. Infatti la stanza dove vivevano due anziane sorelle di 74 anni è stata trovata con infissi fatiscenti, priva di riscaldamento, priva di servizio igienico, di cucina, e senza arredo. Al piano superiore, viveva il fratello di 72 anni. Adesso l’immobile verrà sgomberato e l’amministrazione comunale si farà carico di trovare una degna sistemazione per gli anziani fratelli.












