E’ in programma per domenica 3 Giugno, in partenza da Ravanusa e da Canicattì, il primo pellegrinaggio organizzato dal Movimento cattolico giovanile “I Seguaci di Maria”. Il viaggio rivolto a giovani e famiglie con rientro in giornata, prevede la visita al Santuario del S.S. Crocifisso di Bilici a Marianopoli, suggestivo paese di montagna in provincia di Caltanissetta, nonché, la visita al museo archeologico ed altro ancora. Gli interessati che desiderano avere ulteriori informazioni o che vogliono dare la propria adesione entro il 27 Maggio, possono rivolgersi al numero di cell 3476649045 (wind) oppure inviare una email a info@iseguacidimaria.it. Sito internet www.iseguacidimaria.it












