Ancora un’aggressione gratuita nella località balneare di San Leone. Alcuni giorni fa un giovane siculianese venne aggredito lungo il viale delle Dune, l’altra sera nel piazzale di fronte il Ragno d’Oro, un agrigentino, G.S., di 18 anni è stato picchiato da quattro giovani, non ancora identificati, per futili motivi. Ci sarebbe stato un diverbio tra il diciottenne e un coetaneo, poi dalle parole quest’ultimo sarebbe passato alle vie di fatto, facendosi aiutare nella colluttazione dagli altri compagni. Ad avere la peggio è stato proprio G.S., trovato riverso a terra dall’equipaggio di una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Sul corpo i segni dell’aggressione. Il ragazzo ha raccontato di non sapere chi fossero gli aggressori.












