I ladri ormai non risparmiano neanche le elemosine e i santi. L’altra notte hanno forzato e svuotato la cassetta delle offerte che si trova ai piedi della statua di Padre Pio, in via dei Garofani, alla periferia di Realmonte. Il bottino ammonterebbe a circa 200 euro. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della Stazione realmontina. I malviventi hanno utilizzato un arnese appuntito di grandi dimensioni, perché la serratura della cassetta è puntellata con chiodi particolarmente grandi.