Un giovane extracomunitario ha minacciato di gettarsi dal balcone al quarto piano di un condominio in via Dante. E’ successo vero le 21, quando l’immigrato per richiamare l’attenzione ha cominciato ad urlare, esponendo i suoi problemi. Sul posto sono giunti i poliziotti della sezione Volanti, un’ambulanza ed i vigili del fuoco. Gli agenti hanno ottenuto la possibilità di salire e parlare con l’uomo, riportandolo alla ragione. L’immigrato, visibilmente provato, è stato visitato dal personale medico, che gli hanno prestato le cure del caso.