Sabato 28 Luglio nuovo evento alla Badia di Canicattì, si esibirà il gruppo musicale “Fratelli Bossanova” composto da musicisti uniti dalla passione per la musica ed in particolare per la musica latino americana come la samba, bossanova, rumba e i ritmi caraibici. Percussioni, musica live e una serata sempre nel cuore storico di Canicattì presso il Ristorante “La Badia” gestito dalla Local Group. L’ambiente raffinato, accogliente della location danno un tocco finale alla serata.
Durante tutta la serata il Laboratorio Artigianale “Tipichìta” e l’artista Carmela Benfante procederà in diretta alla decorazione di diverse ceramiche realizzate presso il proprio laboratorio in Piazza Macaluso.
La Badia Ristorante non è solo cucina ma anche musica, arte e spettacolo per lasciarvi incantanti in queste notti estive.