Incidente stradale autonomo in via Panoramica dei Templi, in prossimità del curvone ai piedi del Tempio di Giunone. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei vigili urbani, una donna agrigentina, alla guida di una Renault Twingo, che procedeva in direzione della rotatoria di Giunone, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il muro adiacente al manto stradale. L’impatto ha fatto sobbalzare la vettura, che si è ribaltata rovinosamente, finendo alcuni metri più avanti. Nell’incidente per fortuna non sono stati coinvolti altri veicoli in transito in quel momento. La donna è rimasta ferita, e poco dopo trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra Infortunistica della Polizia locale per i rilievi.

Uno scooter di proprietà di un giovane agrigentino è stato distrutto da un incendio divampato nella notte tra sabato e domenica, in via Oceano Mare, lungo il viale delle Dune. Il fatto si è verificato intorno alle 2. Le fiamme sono state notate da alcuni avventori dei locali della zona. Subito è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Dai primi accertamenti sembra certa l’origine dolosa.

Momenti di paura si sono vissuti l’altra notte a San Leone per lo schianto di un’auto contro il muro di cinta di una villetta. Il fatto si è verificato tra viale Viareggio e via Maddalusa. Lo schianto è stato violento, ma fortunatamente il conducente non ha riportato ferite. Le vettura ha letteralmente abbattuto il muro del villino proprio all’altezza della veranda. Grande spavento per i proprietari che prima soccorso il ragazzo e poi valutato i danni all’immobile che da una prima stima ammontano ad alcune migliaia di euro.