Dopo il successo della stagione Teatrale e Concertistica dello scorso anno e ringraziandovi anticipatamente per il vostro affetto e contributo con il quale ci avete sostenuto, la Colorful Show, che opera dal 2011 al servizio della crescita culturale del territorio è lieta di presentarvi, in anteprima, la nuova stagione Teatrale 2012/2013 che andremo a proporre con dieci spettacoli tra i più rappresentativi della scena italiana a conferma dell’impegno a rappresentare l’eccellenza di un sistema teatrale e promuovere la migliore produzione culturale in virtù di una crescita collettiva.

Nonostante i recenti tagli ai finanziamenti pubblici che mettono a dura prova il nostro lavoro, nonostante un iter lungo, travagliato e sofferto, è nostra intenzione far partire la II Stagione Teatrale con “L’Avaro” di Molierè, commedia scritta nel 1668 dal commediografo francese Molière interpretata da Pippo Pattavina. Seguirà lo spettacolo teatrale “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello con Lucia Cammalleri e per la regia di Simone Luglio, “Il Principe Ranocchio, Il Grande Musical” con l’amichevole partecipazione, in voce, di Lorella Cuccarini, con la regia Giuseppe Bisicchia e Massimo Giustolisi, la Scenografia di Salvo Manciagli e le Musiche Originali di Ettore D’Agostino, il Concerto di natale con Orchestra in “Buon Natale”, lo spettacolo teatrale “Civita Civitoti e Nobiltà” con l’attore catanese Enrico Pappalardo, “Il Giorno Della Civetta” di L. Sciascia con Sebastiano Somma e Orso Maria Guerrini, lo spettacolo teatrale “L’ultima notte di Janis Joplin” di Massimo Cotto con la conduttrice Rai Chiara Buratti, Spettacolo teatrale musicale “Buon compleanno Freddie” portato in scena dalla compagnia di Asti Teatro di Torino, la commedia brillante ”Occhio a noi due” con l’attrice catanese, spalla di Enrico Guarneri (Litterio) Giovanna Criscuolo, lo spettacolo teatrale “La Locandiera” di Goldoni portata in scena dalla compagnia del Teatro Antico di Siracusa.


Assolutamente da non perdere, fuori abbonamento, “Per non morire di mafia” di Pietro Grasso ( Procuratore nazionale Antimafia) con Sebastiano Lo Monaco. Non mancheranno molti altri spettacoli fuori abbonamento.

Questo è il cartellone che abbiamo pensato per voi facendo attenzione di mettere assieme il meglio, proponendoVi la nostra interpretazione di una scena in movimento. Confidiamo nella vostra sensibilità augurandoci che la nostra passione possa contagiarvi.

Vi aspettiamo a Teatro.

Il Direttore Artistico

Salvo Bona

tabella abbonamenti con posti

Per informazioni chiamare:

3319891268

3801509712