Un incendio ha distrutto all’alba di questa mattina lo stabilimento balneare “Mariace”, sulla spiaggia delle Dune, nella località balneare di San Leone. Potrebbe trattarsi di un atto doloso, ma non si esclude l’ipotesi del cortocircuito. La struttura è andata in fumo, nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Quello che resta dell’attività è solo un mucchio di cenere, e solo qualche pedana annerita e lo scheletro. Ancora da quantificare l’ammontare dei danni. Ad occuparsi delle indagini i poliziotti della sezione Volanti. Secondo le prime indiscrezioni, il proprietario avrebbe negato di aver ricevuto minacce o gesti intimidatori, anche se gli inquirenti al momento non si sentono di escludere nessuna pista.












