Sit-in di protesta dei poliziotti della Provincia di Agrigento aderenti ai sindacati di Polizia, Cosip, Silp per la Cgil e Associazione nazionale funzionari di polizia, per manifestare contro l’ipotesi di modifica del sistema pensionistico, i tagli al comparto sicurezza e la riduzione degli organici. QIeri mattina dalle 10 alle 13 si è svolto un sit-in di protesta proprio di fronte l’edificio della Questura di Agrigento. Distribuiti centinaia di volantini ai passanti per spiegare le ragioni della manifestazione. Presenti i vertici dei sindacati di Polizia della provincia di Agrigento: Vito Alagna per Silp per la Cgil, Alessandro Volpe per Siap e Enzo Ciulla per il Coisp.