Due pubblici ministeri in servizio alla Procura della Repubblica di Agrigento sono stati trasferiti in altra sede. Si tratta di Luca Sciarretta e Andrea Bianchi.Nei mesi scorsi erano partiti altri due magistrati Lucia Brescia e Michela Francorsi.In organico la procura prevede 13 magistrati oltre al procuratore capo e all’aggiunto, cariche queste ricoperte da Renato Di Natale e Ignazio Fonzo. Con gli ultimi due trasferimenti la scopertura dell’organico supera il 30 per cento. Al Tribunale di Agrigento nlla lista dei partenti figurano anche quattro magistrati del settore giudicante: Massimo Donnarumma, Emanuele Podda, Simona Siena e Chiara Minerva.












