Ecco per la prima volta a Modica uno spettacolo teatrale-musicale in tributo ai Led Zeppelin, per gli appassionati di questo gruppo musicale storico e non solo.
Avvincente, inedito e straordinariamente importante: questi i tratti distintivi dell’evento che vede come autori protagonisti ALESSANDRO ROMANO e “BLACK DOG” (Andrea Iozzia, Mirko Maccotta, Corrado Cutrufo, Maurizio Floridia, Stefano Caruso), venerdì 23 novembre alle ore 20.30 e in replica sabato 24 novembre. Location dello spettacolo sarà la chiesetta “SS. Nicolò ed Erasmo” di Modica alta, un sito storicamente interessante che si presterà “a puntino” per il tributo musicale ai Led Zeppelin, sottolineando il desiderio degli organizzatori di “accogliere” la memoria e fare partecipe il pubblico di uno spettacolo irripetibile.
La marcia in più nella proposta è senz’altro il fatto che tutto nasce dalla volontà e dalla competenza artistica di giovani risorse locali, dall’opportunità di scommettersi e credere in un progetto musicale che va oltre il solo appuntamento di venerdì 23 novembre. Si tratta di creare occasioni di scambio culturale, di condividere messaggi forti ed eterni come solo la musica riesce a portare avanti e il tributo al gruppo storico dei Led Zeppelin ne è la conferma.
Necessaria la prenotazione ai seguenti riferimenti: via cell. 3396234998 o 3393257314

















