Un gruppo di giovani canicattinesi, ha deciso di impegnarsi attivamente nel sociale formando un’associazione giovanile senza scopo di lucro e apartitica. La neonata associazione , chiamata “Neos” , è nata per cercare di dare voce alle proposte dei giovani per la propria città.
I fondatori, invitano tutti a collaborare proponendo nuove iniziative di carattere sociale, culturale, religioso, ambientale e commerciale. I giovani volontari, hanno già programmato una serata di beneficienza che si svolgerà giorno 21 dicembre alle 21.00, presso il teatro Sociale di Canicattì.
Nel corso della serata , denominata : “1° galà della beneficienza”, verrà presentato il calendario della solidarietà 2013, disponibile presso diversi esercizi commerciali della città.
Il ricavato della vendita sarà integralmente destinato all’acquisto di attrezzature sanitarie.












