Mercoledì 12 dicembre, alle ore 09:30, presso l’aula Livatino del Palazzo di Giustizia di Agrigento, i Magistrati dell’Ufficio Giudiziario di Agrigento incontreranno gli studenti dei licei della città di Agrigento per una riflessione sui temi della legalità e della giustizia.
Alla manifestazione, organizzata dalla sottosezione dell’Associazione Nazionale Magistrati di Agrigento, parteciperanno anche rappresentanti dell’Avvocatura agrigentina.
L’ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.












