Era stato deferito a piede libero per evasione il canicattinese F.L.V. , 36 anni, perché nonostante sottoposto alla misura delle detenzione domiciliare, durante un servizio di controllo del territorio era stato sorpreso dai carabinieri per le vie del centro di Canicattì, senza alcuna autorizzazione. L’uomo ora è finito in carcere in ottemperanza ad un decreto di sospensione della detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Agrigento. Dopo le preliminari formalità di rito nella caserma dei carabinieri, è stato trasferito nella Casa Circondariale di contrada Petrusa.












