Un apprezzamento di troppo avrebbe innescato una furibonda rissa tra alcuni avventori di un noto locale di Canicattì.    A quanto pare, uno dei  ragazzi,  avrebbe  fatto un apprezzamento di troppo ad una ragazza , dopo una breve discussione si è passati subito dalle parole ai fatti.

La scazzottata sarebbe  dapprima iniziata  tra due giovani ma dopo pochi minuti si sarebbe  estesa anche agli altri presenti.  Altri disorni si sono avuti nel centralissimo viale regina Margherita.  I  personaggi, dal carattere abbastanza sanguigno,  per una decina di minuti si sono colpiti  a vicenda con calci e pugni. Per fortuna,  alla fine, tutto si è risolto per il meglio.