Un apprezzamento di troppo avrebbe innescato una furibonda rissa tra alcuni avventori di un noto locale di Canicattì. A quanto pare, uno dei ragazzi, avrebbe fatto un apprezzamento di troppo ad una ragazza , dopo una breve discussione si è passati subito dalle parole ai fatti.
La scazzottata sarebbe dapprima iniziata tra due giovani ma dopo pochi minuti si sarebbe estesa anche agli altri presenti. Altri disorni si sono avuti nel centralissimo viale regina Margherita. I personaggi, dal carattere abbastanza sanguigno, per una decina di minuti si sono colpiti a vicenda con calci e pugni. Per fortuna, alla fine, tutto si è risolto per il meglio.












