Ad Agrigento, il viadotto Morandi e’ stato ancora una volta, purtroppo, teatro di un tragico gesto. Infatti, nella prima serata di oggi una ragazza si e’ suicidata lanciandosi dal ponte che collega Agrigento a Villaseta, Monserrato e Porto Empedocle. Inspiegabili, al momento, le ragioni di quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti per i rilievi di rito i Carabinieri e i Poliziotti della Volanti.
Fonte Sicilia24h












