L’arciprete di Favara, Mimmo Zambito, ha lanciato un accorato appello ai fedeli: “Se in tanti vengono a chiedere alimenti vuol dire che lo stato di indigenza è davvero altissimo. Chi non ha veramente bisogno non va certo ad elemosinare”. E così l’arciprete chiede aiuto ai suoi concittadini che possono aiutare i più sfortunati, le famiglie bisognose di tutte le parrocchie. “Occorrono generi di prima necessità per tante famiglie che non possono garantire ai proprio figli il cibo – ha detto – altro che pagare la luce, il gas, l’affitto o le bollette”.