Copiosa perdita d’acqua lungo la via De Gasperi, nei pressi del mercato ortofrutticolo. Da giorni la strada è invasa da un fiume d’acqua proveniente da una rottura delle tubazioni della rete idrica locale.

La causa? Ancora una volta la rete idrica vecchia e fatiscente che presenta buchi in più punti.


Sono inviperiti gli abitanti di Canicattì che invece di ricevere l’acqua nelle loro abitazioni, vedono arrivare solamente bollette salatissime a fronte di un servizio poco efficiente.