Anche quest’anno il centro incontro anziani organizzerà nella sede di via Milano la tradizionale “TAVOLATA DI SAN GIUSEPPE” con la preziosa presenza degli Scout e i vertici regionali dell’Associazione.
Ogni associato dell’ auser arricchirà la tavolata con gustose pietanze proprie della migliore tradizione siciliana.
I soci saranno lieti di condividere questa giornata di solidarietà e fratellanza con la cittadinanza tutta.
La Presidente Vincenza Calà












