Continuano le segnalazioni dei cittadini sulla mancanza di igiene in molti quartieri della città. I residenti di via Svizzera e via Livatino, lamentano la mancata manutenzione dei cassonetti dell’immondizia con evidenti disagi per tutti gli abitanti della zona. Stesso problema è stato segnalato in molti quartieri della città e nella parte alta di Canicattì, dove sono stati segnalati problemi di igiene poiché i netturbini non passano mai nella zona per ripulire le strade ed i mezzi meccanici non riescono ad arrivare nelle vie, troppo strette per consentirne il transito.