Per protestare contro il taglio dei magistrati previsto dal ministro della Giustizia, gli avvocati agrigentini si astengono da tutte le udienze civili, penali, amministrative e tributarie da ieri fino a sabato prossimo. Lo ha deliberato il Consiglio dell’Ordine degli avvocati della città dei templi. Si tratta della seconda settimana di sciopero, dopo quella del mese di febbraio.
“Ridurre il numero di giudici – ha dichiarato il presidente del’Ordine degli avvocati, Antonino Gaziano – significherebbe arrivare al collasso dell’attività giurisdizionale”













