gentile redazione, vi chiedo cortesemente di pubblicare alcune foto del mio cane che si chiama VAGO, che è scomparso da 15 gg.
grazie.
Chi avesse notizie sul cane Vago può postare nei commenti o contattare la redazione alla mail redazione@canicattiweb.com











