Panico tra la gente nel centro storico di Ravanusa. In corso della Repubblica una Fiat Panda per evitare di urtare un’altra autovettura proveniente dall’altra carreggiata, ha effettuato una manovra errata andando a urtare contro una vetrina di un negozio di calzature. L’autovettura era guidata da un anziano signore e per fortuna non ha provocato feriti a passanti.
Paura per l’accaduto è mostrata dai clienti che erano dentro l’attività commerciale. Lievi danni sono stati riscontrati dal proprietario dell’esercizio commerciale, all’esterno della vetrina. Non è la prima volta che in corso della Repubblica accadono incidenti. Purtroppo le autovetture sono parcheggiate senza una regolamentazione vera e propria e la carreggiata a doppia circolazione si restringe di molto. Per fortuna gli interessati si sono messi d’accordo e non è stato necessario l’intervento degli ispettori di polizia municipale o del comando della stazione dei carabinieri.
Purtroppo la viabilità in questo tratto non è cambiata. L’amministrazione comunale non ha in queste ore provveduto a modificare la viabilità cittadina creando così ancora ingorghi. Un grande spavento è stato preso anche dal conducente della fiat panda. A tutt’oggi non si sa se l’autovettura era coperta da assicurazione contro questi danni oppure il conducente abbia risarcito il proprietario commerciale di tasca propria.
Fonte: La Sicilia

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google
Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

