Ancora proteste riguardanti l’illuminazione pubblica. Questa volta le lamentele riguardano i lampioni posti all’interno del Campo santo di via Nazionale.
Alcuni lettori ci hanno segnalato che, nei giorni scorsi, durante un funerale, i parenti per raggiungere il luogo di sepoltura del caro estinto hanno dovuto far ricorso a lampade artificiali a causa della mancanza di luce all’interno del cimitero.
Il problema luce, è comune anche in altri quartieri. Molte zone, necessitano di imponenti lavori per eliminare definitivamente i disagi legati alla scarsa illuminazione .
Un’altra zona in cui l’illuminazione è insufficiente è via Gugino, nei pressi della chiesa di Santa Chiara. “ Ci siamo organizzati per redigere una lettera di protesta da presentare formalmente all’amministrazione comunale – commentano alcuni cittadini – nella speranza che i nostri appelli non vengano ancora una volta cestinati”. La preoccupazione maggiore è che qualcuno, a causa della scarsa visibilità, possa farsi male.












