Notizie | Commenti | E-mail / 17:38
                    






Canicattì, Natale 2013: il Comune concede un contributo di 9000 euro al centro commerciale naturale “Via degli acquisti”

Scritto da il 30 novembre 2013, alle 07:05 | archiviato in Canicattì, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

L’amministrazione comunale di Canicattì,  ha impegnato la somma di 9.000 euro  da assegnare al Centro commerciale naturale:  “Via  degli acquisti” per attività da svolgere durante le festività natalizie  2013.

I soldi serviranno per la promozione e l’incremento commerciale di tutti gli esercizi che operano in viale regina Margherita e nelle vie limitrofe, durante il periodo che va dall’8 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.

La somma verrà erogata in forma antiipata  per un totale di 4 mila euro, entro la prima decade di dicembre,   i restanti 5 mila euro dietro presentazione di un consuntivo delle spese sostenute corredato da documentazione  fiscale relativa alla spesa complessiva.

L’ammninistrazione  comunale specifica che, la mancata presentazione del rendiconto, implica l’immediata restituzione della somma anticipata.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì, Natale 2013: il Comune concede un contributo di 9000 euro al centro commerciale naturale “Via degli acquisti””

  1. Cettolaqualunque ha detto:

    Non fate la solita cavolata di ogni anno…che chiudendo il viale Reg. Margherita (solo per fare passeggiare 4 anziani contati sulle punte delle dita), la gente si dirotta tutta verso il centro commerciale Le Vigne…
    Ci sono attività che lavorano molto bene lasciando la macchina solo qualche minuto in doppia fila (senza dare fastidio al traffico)…Sempre sperando che non piova e la gente scappi per i veri Centri Commerciali (anche loro falliti)…

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata